Verona, Cantieri all’opera nel fine settimana fra Nogara e Ostiglia, sulla linea Verona - Bologna, per consentire l’esecuzione di interventi di completamento del raddoppio dei binari.
Dalle 21 di sabato 24 alle 5 di domenica 25 novembre, la circolazione sarà sospesa e il treno R 2270 (Bologna-Verona) verrà sostituito con autobus in arrivo e partenza dai piazzali antistanti le stazioni.
Gli interventi si svolgeranno nel fine settimana per ridurre le interferenze con la circolazione dei treni, in particolare quelli riservati alla mobilità dei pendolari.
Ulteriori informazioni sono disponibili nelle stazioni, nelle biglietterie, negli uffici informazioni e assistenza clienti, su questo sito alla sezioni “Lavori programmati e notizie utili per il tuo viaggio” e al call center 892021 (da comporre senza prefisso).
LINEA VERONA - BOLOGNA: PROSEGUONO I LAVORI DI
RADDOPPIO
Ӣ circolazione sospesa nella notte fra sabato 24 e domenica 25 novembre
Ӣ un treno regionale sostituito con autobus
Cantieri all’opera nel fine settimana fra Nogara e Ostiglia, sulla linea Verona - Bologna, per consentire a Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS), l’esecuzione di interventi infrastrutturali funzionali al completamento del raddoppio dei binari.
Dalle 21 di sabato 24 alle 5 di domenica 25 novembre, la circolazione ferroviaria sarà sospesa e il treno R 2270 (Bologna - Verona) sostituito con autobus in arrivo e partenza dai piazzali antistanti le stazioni.
Gli interventi si svolgeranno nel fine settimana per ridurre le interferenze con la circolazione dei treni, in particolare quelli riservati alla mobilità dei pendolari.
Informazioni sono disponibili nelle stazioni, nelle biglietterie, negli uffici informazioni e assistenza clienti, sul sito web ferroviedellostato.it (sezioni “Lavori programmati e notizie utili per il tuo viaggio” e “In Regione”) e al call center 892021 (da comporre
senza prefisso).
Ultimi Articoli
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni