In tutta Europa Eminem regna protagonista delle classifiche, ma un artista altrettanto giovane eppure molto distante da lui guadagna terreno e punta al numero 1: Ronan Keating. Una sfida guidata da nutrite schiere di fan completamente diverse come i due artisti: un ribelle dissacratore rapper americano da una parte contro un elegante interprete del più raffinato pop irlandese/inglese dall’altra. C’è spazio per entrambi, come dimostrano le classifiche.
Il nuovo album di Ronan Keating, “DESTINATION”, sale dal n.3 al n.2 nella European Chart di Music & Media, rimanendo forte in Inghilterra ( dove ha debuttato al n.1) e soprattutto grazie ad una costante salita in tutti i Paesi, e in particolare in Germania (dal 3 al 2), Olanda (dal 5 al 4) e Belgio (dal 17 al 10).
Dopo i consensi raccolti con la ballata “If Tomorrow Never Comes” scritta da Garth Brooks, il mese prossimo Ronan pubblicherà un nuovo singolo, ritmato, coinvolgente e dal titolo eloquente: “I Love It When We Do”,. Un successo sicuro che allungherà la lunga lista di hit di Ronan Keating ( “When You Say Nothing At All”, “Life Is A Rollercoaster”, “The Way You make Me Feel”, “Lovin’Each Day””¦ per non contare i numeri 1 dei Boyzone!). Una spettacolare carrellata di canzoni che a soli 25 hanno fatto di Ronan Keating il più affermato volto del pop con 17 milioni di dischi venduti nel mondo.
Dopo una serie di concerti al Wembley Arena di Londra conclusasi la settimana scorsa all’insegna del tutto esaurito, Ronan Keating partirà presto per un lungo tour mondiale che toccherà Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa a Luglio e Agosto, per poi proseguire in Europa da Ottobre. Ronan è atteso a Milano a Novembre.
Ultimi Articoli
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1