Il magazine dedicato al mondo del lusso «World & Pleasure» (www.wap-mag.com) ha scelto Giada Scolari, una delle pochissime modelle italiane che competono nella fascia top dell’alta moda mondiale, come cover girl del numero di Dicembre 2009
Lunghi capelli castani e profondi occhi marroni, Giada è la nuova top model “World & Pleasure” (www.wap-mag.com). È una veronese sensuale e discreta e ha le idee chiare. Il luxury lifestyle italian magazine l’ha eletta Modella “World & Pleasure” del Mese di Dicembre 2009, realizzando un servizio esclusivo dal quale ne esce il ritratto di una ragazza ambiziosa e preparata.
Con il ritmo cadenzato della sua camminata, Giada ha calcato le passerelle dei più importanti stilisti dell’alta moda: da Gianfranco Ferrè a Lorenzo Riva. Poi è stata testimonial di Fendi per la serata «Premio giornalistico d’Ischia» condotto da Milly Carlucci ed è diventata testimonial mondiale per l’azienda produttrice di televisori LCD Hannspree.
Ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo: dalla Scalinata di Trinità dei Monti a Roma con «Piazza di Spagna» alla Galleria Principe di Napoli nel Capoluogo campano per «Moda in Galleria». E poi ancora a Milano, Parigi e New York, con continue conferme da parte dei più grandi stilisti internazionali tra cui Laura Biagiotti, Rocco Barocco, Fendi, Ungaro, Jean Paul Gaultier, John Galliano.
Ma ora Giada vuole dedicarsi alla televisione, diventare una conduttrice e potere così mostrare non solo la sua eleganza ma anche la sua ironia e la sua comicità : aspetti del suo carattere che spesso la moda le ha impedito di esprimere. Così la vedremo presto sul grande schermo e anche in video sui canali Rai e Mediaset.
Ph: -© Gianmarco Chieregato
Ultimi Articoli
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1