Un’estate ’caliente’, più che per il tempo, per le protagoniste che l’inaugurano.
Silvia Rocca ha presentato il suo libro, “Relazioni Incrociate”, all’Onda Anomala di Fregene. Nel locale sul litorale laziale si è divertita, ancora una volta, a fare la dj, tra gli sguardi divertiti delle sue amiche del cuore Sylvie Lubamba e Rossella Seno.
Maglietta alzata e seni in bella mostra, per un sexy spogliarello inaspettato. E se Silvia se la rideva, Sylvie sembrava davvero essere incontenibile, come e più del solito.
L’esplosiva Lubamba, che con i suoi ’lubansa’, sms galeotti, sconquassa tutto l’ambiente dei media (vedi caso Costanzo-Verissimo-Tg5 partito proprio da un messaggino in cui la ragazza confessava candidamente di far parte del cast della prossima Buona Domenica condotta da Paola Perego insieme a Stefano Bettarini e Claudio Lippi), chissà cosa avrà scritto ai suoi amici giornalisti riguardo la serata”¦ E proprio tra i giornalisti ha suscitato interesse e stupore la presenza del pungente direttore di Italymedia.it Antonello De Pierro, che più volte aveva attaccato la Rocca per alcune sue performance, ma sempre con discrezzione e professionalità . l’attesa per qualche suo estemporaneo commento post serata lascia tutti sulle spine.
Meglio rimanere con il dubbio amletico e gustarsi fino in fondo il reportage fedele di GossipNews. Se ne vedranno delle belle.
Ultimi Articoli
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo