Comunicazioni e notizie, inerenti le attività ed i prodotti di Data Program, saranno diffuse tempestivamente da Press Way in base alle linee guida della strategia di comunicazione e cooperando con il Direttore Commerciale di Data Program, Enzo Di Rosso. Press Way avrà come compiti primari la diffusione di comunicati stampa, l’organizzazione di interviste ed eventi, la realizzazione di case history, nonchè il contatto quotidiano con le redazioni ed i giornalisti, nei confronti dei quali sarà l’interfaccia primaria e fondamentale cui rivolgersi per la richiesta di informazioni e materiale.
Data Program (www.dataprogram.it) è una software house italiana che dal 1981, grazie alla collaborazione, a livello nazionale ed internazionale, con importanti aziende del settore dell’ICT come Olivetti, Philips Information System e Digital, è in grado di offrire soluzioni software altamente personalizzate. In particolare negli ultimi anni ha realizzato, con gli strumenti di ultima generazione (S.O. Windows Server, Unix, AIX, Data Base ORACLE, SQL Server, Interfaccia WEB), il sistema informativo “DPbadge: Sistema Informativo per la Gestione del Tempo e delle Risorse". Tra gli Utenti del Sistema DPbadge si possono annoverare aziende ed Enti Pubblici di primaria importanza: ERICSSON Telecomunicazioni, H3G (3 Mobile Video Company), Parmalat, Multiservizi S.p.a., Editrice San Paolo (Famiglia Cristiana), A.S.L. N°9 di Trapani, Azienda Ospedaliera “CANNIZZARO” di Catania, Ospedale “PIEMONTE” e Ospedale “PAPARDO” di Messina, Comune di Sabaudia e altre Società operanti in diversi settori merceologici.
Il Sistema DPbadge raggiunge il più alto livello di integrazione possibile attraverso la modularità e la parametrizzazione degli archivi; esso comprende i moduli seguenti: Le applicazioni Dpbadge si dividono in cinque moduli: DPtime (Rilevazione Presenze), DPacces (Controllo Accessi), DPjob (Dati di Produzione), DPvisit (Gestione Visitatori) e DPfood (Gestione Mense).
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità