LOS ANGELES -- La nota attrice americana Pamela Anderson, ha vinto martedì una causa in tribunale contro una società operante nel settore del porno e otterrà come risarcimento 740.000 dollari.
La provocante star e il suo ex-marito, il musicista rock Tommy Lee, avevano portato davanti al giudice l’"Internet Entertainment Group" accusandolo di aver diffuso e venduto online le immagini "rubate" di un video privato in cui la coppia ha diversi rapporti sessuali.
La controversia proseguiva dal 1998 e nel tempo si è arricchita di vari, intricati, particolari, relativi ai diritti sul filmato, ai suoi proventi e alla privacy.
La IEG però non si presentata in tribunale e questo, alla fine, ha di fatto risolto la vicenda in favore della coppia.
Da notare tuttavia che l’anno scorso Pamela Anderson ha inziato una seconda causa, sempre contro contro la IEG, per un altro video pornografico non autorizzato, distribuito dalla medesima società , e contenentele immagini di alcuni rapporti sessuali tra l’attrice e un altro musicista, Bret Michaels. [CNN]
Ultimi Articoli
Milano, apre il centro di via Aldini: 165 posti letto e servizi per fragilità sociale
Arisa in concerto il 7 luglio al Festival di Villa Arconati
Roma, weekend di eventi e cortei: come cambia la viabilità tra Centro ed Eur
Triennale Milano, tre giorni di incontri, performance e musica elettronica
Milano, riapre piazza Stuparich: nuova viabilità e lavori in corso sulla 90-91
Milano, giornata ONU e “La verità sulla droga”: prevenzione sul territorio e campagne globali
Teatro Colosseo Torino, stagione 2026-2027: oltre 80 titoli tra comicità, musica e teatro di parola
Milano, Foody Zero Sprechi: nel 2025 recuperate oltre 730 tonnellate di cibo
Coca-Cola Pizza Village 2026 a Pozzuoli: nuovo Main Stage e sei giorni di eventi sul lungomare