Arrestato un 27enne per spaccio

167.6K visualizzazioni

Taranto - Comando Provinciale di Taranto - Nella serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del capoluogo jonico hanno deciso di effettuare una perquisizione, in pieno centro, nei pressi dell’abitazione di un 27enne incensurato del luogo.

I militari, onotato uno strano andirivieni nei pressi dell’immobile, hanno allora deciso di intervenire con una perquisizione che non ha tardato a dare i suoi frutti. Ben occultato all’interno di un’intercapedine di un gradino della scala che da accesso all’abitazione infatti, è stato ritrovato un panetto di hashish del peso di 20 grammi. Le operazioni si sono poi estese all’interno dell’abitazione e, nella camera da letto, i Carabinieri hanno ritrovato un altro panetto della medesima sostanza del peso di 50 grammi.

La sostanza stupefacente, circa 70 grammi in totale, è stata posta in sequestro e sarà analizzata dal Laboratorio di Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri ed il giovane, arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Taranto, a disposizione del Sostituto Procuratore di turno.