In poco più di una settimana sono stati bruciati i biglietti a disposizione per l’unica data italiana del famoso gruppo americano Queens Of The Stone Age, prevista per lunedì 14 febbraio al Transilvania Live di Milano.
La band, con a capo Josh Homme, presenterà in anteprima i brani del nuovo album (“Lullabies to Paralyze”, Universal Records) che uscirà il 19 Marzo. Confermata, nonostante la ristretta capienza del locale e l’altissima richiesta di biglietti, la location del concerto al Transilvania Live di Milano.
Il concerto si terrà , per scelta della band, come per il resto d’Europa, in un piccolo club, per dare la possibilità ai fan di ascoltarli in situazioni intime.-
QUEENS OF THE STONE AGE
Josh Homme, instancabile frontman e mente della band assolda per il nuovo disco una serie di musicisti e di ospiti di grande livello: da Billy Gibbons degli ZZ Top a Brody Dalle (compagna dello stesso Josh e leader dei Distillers) alla rossa cantante dei Garbage Shirley Manson a Dean Ween dei Ween e Troy Van Leeuwen (tastierista degli A Perfect Circle).
Il nuovo disco Lullabies to Paralyze”, che uscirà il 22 Marzo, anticipato dal singolo “Little Sister”, sarà presentato, in anteprima assoluta, a Milano, in un concerto che si terrà per scelta della band, come per il resto d’Europa, in un piccolo club per dare la possibilità ai fan di ascoltarli in situazioni intime.
MILANO - TRANSILVANIA LIVE - Via Paravia, 59- Info-line Indipendente 0434-208631 - Apertura porte- : ore 19:30
Ultimi Articoli
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025