DIFFIDIAMO ALDO MOLA A PARLARE A NOME DELl’AUTENTICA CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO

Rendiamo noto il comunicato della CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO

168.2K visualizzazioni

In merito alle dichiarazioni fatte da una sedicente Consulta dei Senatori del Regno e dal Sig. Aldo Mola si rende noto quanto segue:

La Consulta dei Senatori del Regno voluta da S.M. Re Umberto II è stata costituita nel 1965 dal Gruppo Vitalizio dei Senatori del Regno e dalla Consulta Monarchica. La Consulta è presieduta da S.E. il Prof. NOTA SAVOIA - Pier Luigi Duvina che ha partecipato ieri a "Porta a Porta" su invito della stessa Redazione.

Non si comprende come il Sig. Aldo Mola, ex componente della Consulta espulso per morosità e per tradimento, possa parlare a nome della Consulta usurpandone il nome e le insegne in modo totalmente indebito. Questa strumentalizzazione è certamente il frutto delle manipolazioni che il Sig. Mola ed il Sig. Boschiero, segretario dell’agonizzante UMI, vogliono perpetrare a danno della Casa Reale di Savoia per sostenere la Casa del Duca d'Aosta.

Riteniamo sconcertanti le dichiarazioni date viste le gravi sofferenze inflitte a Re Umberto II ed ai suoi legittimi eredi che hanno patito 56 anni di esilio.

È bene che la memoria del nostro compianto Sovrano non venga tirata in ballo per questioni di tale pochezza da non meritare menzione. La Consulta dei Senatori del Regno diffida il Sig. Aldo Mola dall’utilizzare il proprio nome e conferma la totale condivisione di argomenti giuridici e morali rispetto alle motivazioni che hanno mosso S.A.R. il Principe Vittorio Emanuele e S.A.R. il Principe Emanuele Filiberto di Savoia a ricorrere presso la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo.

Il Portavoce di Casa Savoia - Filippo Bruno di Tornaforte

COMUNICATO CONSULTA 2711