Quando vivi la riprogrammazione binaria

165.1K visualizzazioni

Giusto per chiarire l'aspetto dei numeri binari...
non ho una casistica su esperienze analoghe al quale posso far riferimento, ma posso raccontare l'esperienza in modo che possa essere di reciproco aiuto.

Vorrei che i commenti nel caso vogliate sottoporli, fossero ponderati...e attinenti.. in quanto ciò che ho vissuto è accaduto in una condizione che potrei definire come Alfa e delta del sonno.. uno sbalzo da Alfa e onde lente. Giusto per comprendere sto parlando di situazioni in cui crolli per qualche istante, vivi l'esperienza astrale, rientri e ti svegli in modo quasi violento... e successivamente mentre metti a fuoco l'esperienza inizia una fase in cui la temperatura corporea aumenta notevolmente fino a sentirsi bruciare dal caldo dando inizio alla fase di sudorazione diffusa.. come se foste in piena estate a 40gradi.. nonostante si sia a stomaco vuoto... non si è fatto mai uso di sostanze eccitanti e senza aver assunto caffeina e simili...

fatta questa premessa l'esperienza astrale nello,specifico della mattina del 13 febbraio ore 11.30 AM ora italiana... è stata rapida molto chiara e forte.

due pagine di numeri #binari sequenziali e poi il risveglio.. volevo portare qui quelle informazioni, ma erano troppe...

nel 2010 ho vissuto una riprogrammazione (esperienza dolorosa...) non trovo le parole per descriverne il meccanismo.. non ci sono paragoni matematici conosciuti che mi diano la possibilità di spiegarne il meccanismo..

È stato doloroso molto!!!! Ed è durato qualche giorno.. fasi alterne al quale non ho potuto sottrarmi...
ho un chiaro ricordo sia del dolore immenso e la forte volontà nel volermi sottrarre a questa esperienza... ne ho parlato più volte con alcuni amici.. e avrei voluto sottopormi a seduta regressiva per capire meglio cosa mi stava accadendo.. Ma non ho trovato nessuno..

Feci una settimana di digiuno.. non riuscivo più a mangiare mi nutrivo di sola Luce ... a temperatura tra i 5000 e 6000kelvin ... era l'unico modo che mi faceva stare meglio. Poi dopo una settimana ho iniziato a mangiare , mi sforzavo perché non ne sentivo più la necessità... ero in una fase in cui stavo bene , mi sentivo tutt'uno con l'energia (quella che non ha parole descrivibili) ...

Molte persone hanno vissuto attraverso le mie sessioni una riprogrammazione energetica e ne hanno preso atto a distanza di giorni e mesi. La propria vita è cambiata pian piano. Alcuni sono usciti dalla malattia, altri hanno vissuto un risveglio quantico. Una consapevolezza differente.

Personalmente ho vissuto nel mondo tra l'imperituro e quello fisico comune a tutti fin dai primi anni di vita.. ma questa esperienza (riprogrammazione binaria) è stata una delle più forti e intense.

Silvia Michela Carrassi

Potrebbe interessarti eBook
Pineale e gli ormoni regolatori dei ritmi vitali universali : Ghiandola Pineale o Epifisi... 4 ormoni regolatori dei ritmi vitali universali
https://play.google.com/store/books/author?id=Silv...

#SWS Wikipedia
#Delta - Il sonno ad onde lente (SWS) è un fenomeno attivo, generato fisiologicamente dalla attivazione di neuroni serotonergici del sistema dei nuclei del rafe mesencefalico.

Le onde lente che si vedono nell'EEG corticale vengono generate grazie a connessioni neuronali talamo-corticali; in questi neuroni questo ritmo viene generato dalla 'lenta oscillazionè spontanea del potenziale di membrana bi-stabile, una proprietà di questi neuroni dovuta ad una componente elettrofisiologica nota come "finestra I t". La finestra I t è dovuta a una sovrapposizione sotto le curve di attivazione/inattivazione se tracciate attraverso canali calcio di tipo T (corrente entrante).

Se queste due curve vengono moltiplicate e se un'altra linea viene sovrimpressa al grafico per mostrare una piccola perdita di corrente Ik (uscente), allora l'interazione tra queste due entranti (finestra It) e le uscenti (piccola perdita Ik), tre punti di equilibrio sono visti a -90, -70 e -60mv, essendo -90 e -60 stabili e -70 instabile. Questa proprietà permette la generazione di curve lente dovute all'oscillazione tra i due punti stabili. È importante notare che in vitro è necessario che il mGluR sia attivato su questi neuroni per permettere una piccola perdita di Ik, così come visto nelle simulazioni in vivo.

da #Sonno, Sogno e #Trance => Umberto Piscicelli
www.ladysilvia.com/it/ladysilvia/25468/salute/0/
Secondo Jouvet, durante il sonno REM i comportamenti istintivi, codificati geneticamente, devono essere iscritti nei comportamenti possibili, resi intellegibili e verificabili. Vogel sosteneva che la privazione di sonno REM diminuisce di fatto la capacità di modificare i comportamenti istintivi, aumenta la sensibilità ai diversi stimoli, riduce la paura ma incrementa l'aggressività, l'impulsività e la tendenza ad esplorare. Il potenziamento degli stimoli provenienti dal mondo reale ha come effetto un aumento dell'SWS, il che stabilisce un certo tipo di recupero per il sistema nervoso.

I compiti di apprendimento sono stati valutati da Smith durante la privazione di sonno sia prima che dopo la prova. Quando la privazione precede l'apprendimento i risultati sono stati dubbi, quando invece la privazione di sonno REM è avvenuta dopo l'apprendimento peggiorava significativamente la fissazione del ricordo. La privazione di sonno #REM tende quindi a deteriorare il ricordo delle esperienze compiute.

L'immagazzinamento a lungo termine dei ricordi da parte del cervello sembra mediato dalla sintesi di proteine della memoria, dopo un immagazzinamento a breve termine sostenuto da una rete riverberante di neuroni. Dallo studio del ricambio di RNA è stato dimostrato che il consolidamento della memoria avviene durante il sonno REM.