L'Associazione PizzAut onlus presenta Tutti a S/Q/cuola al Teatro Trivulzio di Melzo

PizzAut è l'Associazione che Nutre L'inclusione attraverso la Cultura. Lo spettacolo "Tutti a SQUOLA" con una Q al posto della C , naturalmente corretta e depennata. Regia di Gianluca Nevicati Uno spettacolo molto Divertente che fa Riflettere. Gli incassi saranno devoluti al Progetto PizzAut .

13.5K visualizzazioni

Lo spettacolo proposto dall' Associazione PizzAut,, dedicato al Progetto contemporaneamente contrasta il fenomeno del bullismo,
un fenomeno che i ragazzi con autismo purtroppo vivono da vicino, perché spesso nelle aule di sQcuola ne sono vittime.

Lo spettacolo è proposto dalla Compagnia teatrale, "Quelli di Noveglia" con il grande supporto di Chiara Pirolo.

Progetto PizzAut - Chi siamo:
Siamo un gruppo di persone che vuole costruire una grande opportunità, affiancati da professionisti della ristorazione e della riabilitazione, per creare un valore aggiunto per tutte le persone con autismo ma non solo.
Siamo un gruppo di persone con storie personali e lavorative diverse che hanno in comune l'essere genitore di bimbi autistici.
Siamo un gruppo di persone che si sono rese conto che troppo spesso i ragazzi con autismo sono esclusi dal mondo del lavoro e dalle relazioni sociali.
Siamo un gruppo di persone che vuole il cielo blu tutto l'anno, creando un locale per la famiglia ma anche per i giovani, un luogo dove stare bene e divertirsi con prodotti ricercati, un locale dai tempi lenti dove non bisogna andare a mangiare una pizza quando si hanno 5 minuti e poi si corre via...ma un locale dove Trovarsi Ritrovarsi in una dimensione temporale e relazione fuori dalle frenesie che mettono in difficoltà chi è affetto da autismo ma che fanno male anche ai cosi detti normali.
Un luogo lento dicevamo, con prodotto biologici e di altissima qualità serviti con altrettanta qualità.

Teatro Trivulzio
Via Risorgimento,19 Melzo
ore 21.00

INFO Biglietti :
adulti € 12,00
bambini: € 6,00
prenotazioni@pizzaut.it;
informazioni - Chiara - cell. 393 5746 059
Biglietti on line :
wwweventbrite.it;