Questa sera , in sostituzione, sarà comunque possibile assistere allo show dello storico cabarettista milanese Marco Della Noce, che porterà in scena i suoi cavalli di battaglia dal capomeccanico ferrarista Oriano Ferrari a Larsen.
L’artista che quest’anno festeggia 35 anni carriera, infatti ha debuttato 1988 nello spettacolo con il gruppo comico de La Carovana assieme a Cesare Gallarini, aggiudicandosi il premio della critica al Festival nazionale del Cabaret.
Grazie a questa vittoria vengono notati da Antonio Ricci, che li vorrà nel programma comico Drive in. Nello stesso anno compare nello spot pubblicitario della Citroën AX Diesel recitando i panni di aiuto cameraman.
Negli anni novanta intraprende la collaborazione con la Gialappa’s Band, partecipando a Mai dire gol, e successivamente con Serena Dandini ne L’ottavo nano. Partecipa nelle vesti di attore a tre film. L’apparizione a Zelig lo renderà uno dei comici più noti del panorama nazionale.
Tra i suoi personaggi più noti, vi è il capomeccanico ferrarista Oriano Ferrari, che si diverte a fare scherzi a Sochmacher
(storpiatura del cognome del pilota tedesco della Ferrari).
Nel 2006 ha doppiato il personaggio di Luigi nel film di animazione Cars / Motori ruggenti, nel 2011 in Cars 2 e nel 2017 in Cars 3.
Dal 7 novembre 2012, fa parte del gruppo di comici della trasmissione Made in Sud andata in onda, in edizione nazionale, su Rai 2, esibendosi nel personaggio di “Larsen”, il microfonista della trasmissione.
Dal 23 settembre 2013 a febbraio 2014 fa parte del cast di Striscia la notizia nei panni di Capitan Ventosa in sostituzione di Luca Cassol.
Per quanti avessero già acquistato il biglietto o effettuato una prenotazione per domani sera, sarà comunque possibile avere il biglietto di Manera per la data di febbraio ad un prezzo scontato.
BIGLIETTERIA, INFORMAZIONI e PREVENDITE
esclusivamente presso
Francesco Ruta
331 743 5613
karmusicalive.f@gmail.com
Ultimi Articoli
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni