Avv. Mauro Sandri - dal suo canale pubblico Telegram - L'obiettivo non cambia: disintegrare dalle fondamenta la narrativa distruttiva e discriminante che intossica l'ambiente sociale da oltre un anno e mezzo.
Visti i mezzi smisurati degli avversari, che controllando la stamperia del denaro possono corrompere chiunque solo azionando le rotative virtuali, occorre saper attuare una strategia e una tattica flessibili che utilizzino ogni modesto varco lasciato per salvaguardare nel concreto le posizioni di ciascun soggetto che voglia continuare a combattere. In questi mesi sono riuscito ad evitare l'obbligo vaccinale nei confronti di centinaia di medici utilizzando le possibilità offerte dall'articolo 4 c. 2 del famigerato decreto numero 44 poi convertito nella legge 76.
In altrettante occasioni i codardi medici di base premuti dalle Asl che si sono rifiutati di attestare esenzioni o differimenti malgrado l'evidenza della necessità di tale incombenza. Dobbiamo sfruttare le novità introdotte dal decreto legge numero 172 per ritornare con una diversa tattica ad ottenere il maggior numero possibile di esenzioni sia per i sanitari, sia per gli insegnanti , sia per le forze dell'ordine o comunque per tutti coloro che sono obbligati alla vaccinazione. In particolare occorre implementare una nuova forma di presa di posizione nei confronti dei medici di base, ed esaminare con più attenzione le possibili cause di esenzione fornite dalle circolari ministeriali.
È un lavoro in corso come sanno coloro con cui svolgo i colloqui collettivi prossimi giorni verrà compiutamente descritta, a cui deve essere abbinata la ferma e risoluta contestazione nel merito sostanziale della inesistenza dello stato di emergenza per motivi sanitari. https://santalex.eu/causa-dl-green-pass