Racket Prostituzione: Campagna sociale “LIBERA LA VITA! ” SPOT Sociale SU LADYSILVIA I testimonial della campagna sono: - dottoressa Genovesi della procura anti mafia di potenza, - dirigente della questura di potenza - Mimmo Samartino della gazzetta del mezzogiorno - colonello Giacomo Vilardo - capitano Mario Tusa promosso a Maggiore dei carabinieri. Maggiore Mario Tusa, Testimonial d'onore, grazie al suo grande impegno nella lotta al racket. Ha salvato centinaia di donne mettendo la criminalità a livello nazionale in ginocchio. In collaborazione con il comandante provinciale colonnello Giacomo Vilardo e la compania di tricarico che hanno salvato più di 500 donne sottratte al racket. In particole il capitano nato per salvare la vita della gente, è un eroe dei nostri tempi nell’arma dei Carabiniere.. Ciao, mi chiamo Adelina!!. Questo accorato appello è per tutte le donne, di qualsiasi nazionalità , che sono costrette a vendere il proprio corpo contro ogni loro volontà e costrette, con ogni mezzo, ad arricchire le tasche di sfruttatori, sia che siano singoli individui o vere e proprie
associazioni criminali.

“LIBERTA' e LEGALITA' ” sono le parole che risuonano dentro di me.
Diventa come me, una donna libera e rispettata; come essere umano urla insieme a me a gran voce " lasciatemi, voglio la mia libertà ! "
Rivolgiti senza remore nè ripensamenti ai più vicini uffici di Polizia o Carabinieri, telefona gratuitamente al 112 o al 113. Racconta loro le tue verità . Sono stati e sono tuttora i miei "angeli"!
Fai che grazie ai tuoi "crudi racconti" possano diventare anche i tuoi "angeli"!!
Adelina.113@tiscali.it La campagna “LIBERA LA VITA ” è promossa da: Adelina113, ed aderita dall’Arma dei Carabinieri, Polizia di Stato, e promossa da radio voce della speranza Speranza. Sponsor dell 'iniziativa:
- Otto per mille della Chiesa Cristiana Avventista
- Lega Vita e Salute e anche filippo agostino presidente di emittenti radiofoniche di basilicata e di altre tante radio. I testimonial d'onore sono: 2 maggiori Mario Tusa e Mimmo Samartino della gazzetta del mezzogiorno. FONTE: Adelina 113 Tutte le notizie su Adelina magazine&valore=QUANDO&GetCategoria=LSNN%20Ladysilvia&ordina=creata&ordinato=DESC&attinenza=1">Adelina magazine&valore=QUANDO&GetCategoria=LSNN%20Ladysilvia&ordina=creata&ordinato=DESC&attinenza=1">Adelina magazine&valore=QUANDO&GetCategoria=LSNN%20Ladysilvia&ordina=creata&ordinato=DESC&attinenza=1">Adelina magazine&valore=QUANDO&GetCategoria=LSNN%20Ladysilvia&ordina=creata&ordinato=DESC&attinenza=1">Adelina magazine&valore=QUANDO&GetCategoria=LSNN%20Ladysilvia&ordina=creata&ordinato=DESC&attinenza=1">Adelina magazine&valore=QUANDO&GetCategoria=LSNN%20Ladysilvia&ordina=creata&ordinato=DESC&attinenza=1">Adelina magazine&valore=QUANDO&GetCategoria=LSNN%20Ladysilvia&ordina=creata&ordinato=DESC&attinenza=1">Adelina