SE TACI ACCONSENTI: Proponiamo visti i tempi maturi il documentario sulle geoingegneria clandestina applicata. Se sei alla ricerca dei significati di tutti gli elementi che compongono le scie, l'interazione che le scie hanno con gli elementi, cosa accade alla terra all'acqua alle persone, come agiscono le impurità e perché vengono svolta in alta quota, questo è il documentario che potrà chiarire le idee e risponde in modo scientifico alle domande più comuni e a quelle più insidiose.
Mettiti comodo e ascolta cosa abbiamo da dire in merito a quanto ci accade da circa 20 anni. Perché gli ammalati di Alzheimer sono in aumento così come i casi di Autismo.
ASCOLTA QUESTE PAROLE APRI LA MENTE
ma prima di tutto sostienici per poter proseguire con la divulgazione attiva
LSNN Creative Commonse Network Liberi di comunicare
https://paypal.me/ladysilvia?country.x=IT&locale.x...
DI COSA SI TRATTA
Parliamo di Prospettive per superare il problema delle Scie chimiche
QUESTO PIANETA È CASA NOSTRA unica Dimora in cui crescere, vivere in armonia.
20 MILIONI DI EURO AL GIORNO SONO I COSTI PER QUESTA GEOINGEGNERIA CLANDESTINA
ECONOMIA SOTTRATTA AI CITTADINI SOTTOFORMA DI TASSA SPESSO OCCULTATA O ESPLICATA IN MODO CHE NON SI COMPRENDA. UN AFFARE MONDIALE IN CUI TUTTI CI GUADAGNANO e QUINDI NIENTE SI FERMA.
BARIO ALLUMINIO FERRO STRONZIO MANGANESE, CADMIO BIOSSIDO DI ZOLFO ESCHERICHIA COLI
MALATTIE DEGENERATIVE SEMPRE IN AUMENTO
ICTUS, ALZHEIMER, PARKINSON, DEMENZA, RIDUZIONE DELLA SINTESI DELLA MELATONINA,ABORTI SPONTANEI, RIDUZIONE DEL NUMERO DEI GLOBULI BIANCHI..
CHI CI GUADAGNA IN TUTTI QUESTO?
UNA CATENA IN CUI CONCORRONO TUTTI..
ADERISCI ALLA RACCOLTA FIRME SUL CLIMA
Firma la petizione - change.org
MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL MARE - Ministro Sergio Costa: CONTRO GLI ESPERIMENTI IN ATTO SUL CLIMA, ammessi ufficialmente a Porta a Porta il 6/11/18
link breve http://to5.me/23
LA DISINFORMAZIONE AGISCE PER DEMOLIRE OGNI SOSPETTO VERSO QUESTA MANOVRA SPECULATIVA
come la scusa del riscaldamento ambientale pseudo ambientaliste, utili alla creazione di tasse che andranno ad alimentare il progetto SCIE che richiede ingenti somme per essere mantenuto pari a circa 20milioni di auro al giorno solo per l'Italia
COSA FARE?
LSNN ha rivisto aggiornato il progetto di Tanker Enemy che hanno realizzato il primo documentario professionale dedicato alla geoingegneria clandestina, alias "scie chimiche". Tutti noi saremo i produttori di un documentario che non porrà solo domande, ma che snocciolerà, una ad una, prove inconfutabili sulla "guerra climatica". La produzione porrà di fronte alle loro responsabilità tutti coloro che, in questi anni, hanno negato, ridicolizzato, sminuito il problema, che non è un problema, ma IL PROBLEMA.
Sìì parte integrante del progetto! Sìì l'artefice del cambiamento! Contribuisci anche tu. Aiutaci nella condivisione di questi contenuti condividi con i tuoi amici gruppi parenti conoscenti.
Rimani Sveglio e Attento... Te lo Meriti sii Attivo per progettare la tua vita e quella di coloro che seguono...
CHE COS'È "SCIE CHIMICHE: LA GUERRA SEGRETA" ("CHEMTRAILS: THE SECRET WAR")
È il primo documentario professionale dedicato alla geoingegneria clandestina, alias "scie chimiche", realizzato da Tanker Enemy.
Volete anche voi un prodotto che condensi le centinaia di prove e testimonianze e che affronti il soggetto senza mezzi termini? Allora aiutateci a realizzarlo.
"Scie chimiche: la guerra segreta" sarà una summa volta ad analizzare le caratteristiche salienti della questione attraverso un approccio scientifico e rigoroso. Ci si prefigge così l'obiettivo di colmare una lacuna nella divulgazione del nostro paese: infatti, mentre negli Stati Uniti sono stati prodotti alcuni dossiers circa la geoingegneria illegale, anche se imperniati quasi esclusvamente sulle manipolazioni meteorologiche, che sono un aspetto collaterale del fenomeno, in Italia manca ancora un documentario ad hoc. Importantissima sarà la diffusione capillare del reportage con il fine di trasmettere il più possibile informazioni esaurienti ed inattaccabili.
GRAZIE DI TUTTO!
Antonio e Rosario Marcianò
Comitato Nazionale Tanker Enemy
Riproposto e rivisto dal network LSNN
ringraziamento speciale Silvia Michela Carrassi
GUARDA IL DOCUMENTARIO
LEGGI COME FARE PER NEGARE IL CONSENSO
http://www.ladysilvia.com/it/ladysilvia/26747/diar...
ti proponiamo anche il Video che spiega i motivi sul perché devi negare il consenso
FATE GIRARE QUESTO MATERIALE È IMPORTANTE PER TUTTI NOI
E RICORDA AIUTACI SOSTIENICI
NEL MANTENERE VIVO IL PROGETTO DI DIVULGAZIONE
LSNN Creative Commonse Network Liberi di comunicare
https://paypal.me/ladysilvia?country.x=IT&locale.x...
#secretato #topsecret #sciechimiche #geoingegneria #secretwar #chemtrails #geoengineering
PUOI FIRMARE LA PETIZIONE
link breve: http://to5.me/23