Non ci sono novità su Tommaso Onofri. Medium intervengono al Caso!?!

171.5K visualizzazioni

Un presunto Medium avvisa la Polizia, "Tommy è ancora vivo"

Aumentano le ipotesi sul rapimento del piccolo Tommaso Onofri. Dopo le ricerche senza risultato fatte nel fiume Magra su indicazione di una presunta medium milanese, un'altra sensitiva è intervenuta sostenendo che il bimbo è ancora vivo: "Me lo hanno detto gli spiriti, alla fine tornerà a casa". Per il criminologo Francesco Bruno dietro al rapimento ci sarebbero invece le sette sataniche.

Di Tommaso ancora nessuna traccia: dai rapitori non è ancora arrivato nessun segnale mentre gli inquirenti continuano a setacciare la vita del padre del piccolo alla ricerca di qualche elemento che possa far luce sul sequestro anomalo. Giovedì è stata perquisita nuovamente la cantina di Paolo Onofri a Parma.

... Una giornata lunga quella del capitano Alberto Ciervo, comandante dei carabinieri di Pontremoli, che ieri mattina è stato avvisato che una sensitiva, la cui identità e il cui cognome è stato il primo giallo da risolvere, aveva «sentito» il piccolo Tommaso Onofri e ne aveva individuato il corpo chiuso in un sacco e gettato nel fiume Magra...

Tutti disillusi dall’evento Vuoi per quanto è successo mesi fa (un'altra veggente che, in un primo momento sembrava essere la stessa, aveva fatto ritrovare il corpo di una donna in un lago), vuoi perché trovare Tommaso è un'esigenza per tutti, e contenti per il fatto che si riaprono nuove prospettive su Tommy è sul fatto che è ancora Vivo.

ALTRE NEWS SU TOMMASO
http://www.ladysilvia.it/magaView/news/6434/Bambin...
http://www.ladysilvia.it/magaView/news/6428/Bambin...
http://www.ladysilvia.it/magaView/news/6398/Bambin...