CASO DENISE: REVOCATI ARRESTI DOMICILIARI PER SORELLASTRA BIMBA SCOMPARSA

165.9K visualizzazioni

Palermo, il 16 dic. (Adnkronos) scrive:
È tornata in liberta' Jessica Pulizzi, la sorellastra 18enne della piccola Denise Pipitone, la bambina di 4 anni scomparsa da Mazara del Vallo (Trapani) il 1 settembre de 2004.

Jessica figlia dell’uomo che ha avuto una relazione sentimentale con la madre di Denise da cui è nata la bimba, in un primo momento era finita in carcere per favoreggiamento nei confronti di un maghrebino, Hamdi Akari, arrestato per tentato omicidio.

La giovane, dopo aver lasciato il carcere era agli arresti domiciliari. Jessica, cosi' come disposto dal Tribunale del Riesame, ha adesso l’obbligo di firma.

Mazara, arrestata sorellastra
della piccola Denise


MAZARA DEL VALLO - Arrestata Jessica Pulizzi, la sorellastra diciottenne di Denise Pipitone, unica persona formalmente indagata per la sparizione della piccola. La ragazza, 18 anni, è stata fermata per avere aiutato un maghrebino, in carcere con l’accusa di tentato omicidio, che poco prima aveva accoltellato un italiano nel corso di una colluttazione.

Jessica Pulizzi è indagata dalla procura dei Minori di Palermo nell’ambito della scomparsa della sorellastra, il primo settembre del 2004. Avrebbe fornito dichiarazioni contradditorie sulla storia.

VICENZA - CASO DENISE. ESAME DEL DNA SU UNA BAMBINA DI 5 ANNI

Caso Denise. Un uomo di Vicenza ha chiamato i vigili urbani dopo aver visto una bambina che somiglia alla piccola di Mazara del Vallo. l’esame del dna darà le risposte.

VICENZA - Novità sul caso Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre del 2004. A Vicenza, ieri, un passante ha notato una bambina di 4-5 anni che era in compagnia di una nomade ed ha avvisato subito i vigili urbani (quelli di Vicenza sono tra i più “tosti” d’Italia).

La bimba, capisce sia l’italiano che il serbo, è stata accompagnata presso la caserma dei vigili urbani. Alla madre di Denise, Piera Maggio, sono stati mostrate le foto della piccola individuata in Veneto.

A dare soluzione alla vicenda e se si dovrà continuare la ricerca ce lo dirà l’esame del dna cui è stata sottoposta la piccola trattenuta a Vicenza


News Precedente
http://www.ladysilvia.it/magaView/news/3816/Bambin...