A cena con Paolo Berlusconi

172.8K visualizzazioni

Milano - Paolo Berlusconi ospite donore alla prossima cena di Mediawatch: a lui il compito di svelare i segreti di "come da unidea possa nascere unazienda”. Motto che ha contraddistinto in questi anni Il successo imprenditoriale di Paolo Berlusconi. La platea vedrà una selezione di giornalisti ed imprenditori. Presente anche il Professor Michele Zocchi, chirurgo estetico di fama mondiale che ha contribuito alla ricerca e al progresso scientifico inventando nuove tecniche e metodologie di intervento. La cena sarà come sempre a scopo benefico, lintero ricavato andrà infatti a sostegno delle attività dei City Angels, e si terrà mercoledì 18 Novembre, alle ore 20.00, presso il Circolo della Stampa di Milano in c.so Venezia 16.
Ho fortemente voluto la presenza di Paolo Berlusconi a questo ciclo di cene che vede costretti grandi imprenditori a svelare i segreti e gli scenari della loro carriera professionale. - spiega CarloVittorio Giovannelli, Presidente dellOsservatorio Giornalistico Mediawatch - "Le nostre cene, apolitiche ed apartitiche, hanno sempre visto una numerosa presenza di imprenditori e giornalisti che, partecipando attivamente al dibattito, stimolano gli ospiti a svelarsi e a farsi conoscere nel loro intimo più profondo dal punto di vista professionale ma soprattutto umano.”
Mediawatch Osservatorio Giornalistico organizzerà nel corso dei prossimi mesi alcune cene in favore delle attività dei City Angels, (volontari di strada demergenza al servizio del cittadino: www.cityangels.it) che coinvolgeranno importanti personaggi del mondo dellimprenditoria, della comunicazione e del giornalismo italiano.
La mission delle cene sarà quella di:
- apprendere le strategie e le scelte imprenditoriali adottate dallospite donore e da lui illustrate nel corso di ogni cena;
- creare importanti occasioni di relazione tra gli imprenditori che partecipano alle cene;
- divulgare levento tramite la presenza di importanti giornalisti;
- finanziare le attività dei City Angels.