MILANO: Assume, Operatore Telefonico Helpdesk
Con oltre 65000 collaboratori ed oltre 145 siti in 28 paesi del mondo, lingue Sitel è leader mondiale nei servizi di Call Center e di supporto alle più importanti aziende nello sviluppo e nella gestione dell’intero processo di Customer Relationship Marketing. Sitel Italy è quindi in grado di fornire soluzioni di contact center sia a livello nazionale che internazionale, avvalendosi della propria rete europea e mondiale.
Sitel fornisce dal 1985 servizi e soluzioni in outsourcing, relativi ai processi di Customer Care, Customer Acquisition, Help Desk e Risk Management, consentendo alle Aziende il raggiungimento del migliore livello di soddisfazione nei confronti della loro clientela. Sitel fornisce inoltre alle Aziende, che desiderano gestire internamente le attività di call center, servizi di consulenza nei Processi Operativi, servizi di On-Site Management e di supporto operativo, anche nell’area dell’Information Technology, allo scopo di migliorare la produttività ed assicurare la massima efficienza nel controllo dei costi gestionali ed operativi. L’esperienza e le capacità di Sitel nella gestione dei progetti di Customer Relationship Management pongono Sitel ai massimi livelli qualitativi di mercato, grazie anche alla realizzazione di soluzioni altamente personalizzate per i Clienti, nonchè all’utilizzo di strumenti best-in-class tra i più innovativi del settore.
Sitel utilizza infatti le tecnologie più affidabili oggi disponibili sul mercato, quali VoIP, CTI, predictive dialer, e-mail tool, CRM web-based, knowledge management tool , workflow management tool, nonchè tecnologie evolute e sicure di networking per l’interconnessione di tutti i siti di Sitel nel mondo e tra Sitel e i propri Clienti.
In questo periodo Sitel assume:
Operatore Telefonico Helpdesk
Gestiscono il cliente in merito a tutte le problematiche legate a specifici prodotti informatici hardware (scanner, stampanti sia laser che a getto di inchiostro, fotocamere digitali, apparecchi multifunzione, pc portatili, desktop, videoproiettori, lettori dvd, modem, router, switch, lettori multimediali) fornendo assistenza tecnica telefonica e risolvendo il problema del cliente nel corso dei contatti effettuati attraverso i molteplici canali di comunicazione a loro disposizione (telefono, posta elettronica, fax).
Requisiti: buona competenza informatica hardware di base ( il candidato ideale sarà un perito informatico, o laureato in informatica o un appassionato del settore molto esperto ) , buone doti comunicative, capacità critiche, inglese scritto e parlato, e un utilizzo fluente degli applicativi informatici principali.
La competenza tecnica di partenza avrà inoltre modo di ampliarsi ed arricchirsi (oltre che una formazione iniziale si ha, nel corso del loro percorso professionale, una formazione continua: ripetuti training sia di refresh tecnico che di acquisizione di competenze sui nuovi prodotti/modelli che via via appaiono sul mercato).
Si ha inoltre la possibilità di utilizzare un laboratorio in cui effettuare test, collaudi e prove tecniche relativamente ai prodotti e modelli trattati.
Sitel Italy offre una specifica e costante formazione su Processi di Comunicazione, Procedure operative e Contenuti, nonchè l’opportunità di acquisire esperienza in un contesto lavorativo altamente strutturato e tecnologicamente evoluto. È prevista assunzione a tempo determinato di medio / lungo periodo.
I candidati interessati, ambosessi (L.903/77), sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae, nominandolo CV Nome Cognome.doc, unitamente ad una lettera di motivazione, all’indirizzo e-mail curricula@sitel-it.com oppure via fax al numero 02412971100 indicando tassativamente il riferimento (Rif: F-HD) e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali L.196/03.
E’ inoltre possibile telefonare al numero verde 800 124 827.
Sitel Italy SpA Via Montecuccoli, 20 " 20147 - Milano www.sitel.com .
Ultimi Articoli
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1
Vinicio Vianello — Il design del vetro a Murano in mostra alla Triennale di Milano