Waves ha stretto una partnership con il provider KYC e il sistema di gestione delle identità Blockpass per portare KYC Connect alla piattaforma Waves.
Mentre gli sviluppatori continuano a creare nuovi servizi e applicazioni, le funzionalità KYC sono fondamentali per garantire un'adozione sicura e conforme. Tuttavia, può essere difficile e costoso per gli sviluppatori indipendenti più piccoli per garantire la funzionalità di cui hanno bisogno. Blockpass risolve questo problema con strumenti a basso costo e fuori dal comune che chiunque può collegare al proprio software, sfruttando la blockchain e la tokenizzazione per farlo.
Il fondatore e amministratore delegato di Waves, Sasha Ivanov, commenta: "Il team Waves continua a sviluppare la nostra piattaforma, concentrandosi sulle funzionalità e sugli strumenti richiesti dalla comunità e necessari per lo sviluppo regolare ed efficace delle applicazioni decentralizzate. Poiché KYC, KYD e KYO sono parti essenziali delle soluzioni decentralizzate per i settori regolamentati necessari per qualsiasi applicazione mirante all'adozione di massa, stiamo ora collaborando con Blockpass e integrando la sua KYC Connect, una delle soluzioni leader per fornire servizi di conformità normativa condivisa .'
Mettere l'utente sotto controllo con l'identità tokenizzata
Mentre la maggior parte dei servizi #KYC coinvolge utenti che rilasciano i loro dati personali - con potenziali conseguenze per la privacy nel caso in cui tali informazioni vengano compromesse o compromesse - Blockpass adotta un approccio diverso nel garantire che l'utente mantenga il controllo delle proprie informazioni personali. Utilizzando l'applicazione #Blockpass, disponibile per #Android e #iOS , gli utenti possono creare, archiviare e gestire un'identità digitale protetta dai dati. Questo può essere utilizzato per un intero ecosistema di servizi o acquisti di token.
Una volta completata l'integrazione tecnica di Blockpass KYC Connect with Waves, un token PASS speciale verrà trasmesso a tutti gli utenti Waves. Gli utenti possono quindi verificare la propria identità scaricando l'applicazione mobile Blockpass, inviando la documentazione richiesta e ricevendo i relativi certificati. Dopo la verifica, gli utenti possono inviare queste informazioni al servizio di whitelist di #Waves PASS mediante la scansione del codice QR sul sito Web Waves.
"Si tratta di una partnership mondiale per Blockpass e l'implementazione del token KYC-forward su una piattaforma come Waves significa che possiamo offrire un servizio molto più ampio nell'ambito del commercio di titoli cartolarizzati", spiega Adam Vaziri, CEO di Blockpass. 'Waves è una piattaforma pionieristica per il Web 3.0 e l'identità sarà senza dubbio il pilastro che supporta la crescita del decentramento.'
puoi sostenermi con una donazione https://paypal.me/ladysilvia?country.x=IT&locale.x...