ON LINE “L’AMPLIFICATORE DI COMUNICAZIONE” MEDIAWATCH

172.6K visualizzazioni

Milano: www.mediawatch.it il sito dell’ Osservatorio Giornalistico è oggi online rinnovato e interattivo. Mediawatch è un’agenzia di comunicazione integrata. Ai tradizionali servizi di: ufficio stampa, organizzazione eventi, pubblic affairs, campagne pubblicitarie, corsi di alta formazione oggi si affiancano anche servizi innovativi di sondaggi on line (Mediapoll) e di invio massivo di mail (Mediamail). Il nuovo sito curato dalla web agency Futuraweb racchiude al suo interno importanti innovazioni tecnologiche e sperimentali programmi richiesti dall’esperienza di operatori dei mass media e comunicatori d’impresa maturate a partire dal 1990. Volendo mantenere un forte radicamento con la tradizione e la cultura della carta, il sito propone “la nuova comunicazione” con la più classica delle grafiche.

“Mediawatch si propone come -amplificatore della comunicazione- mettendo al servizio della clientela le competenze acquisite in quasi un ventennio dai propri operatori. Tra le priorità individuate da Mediawatch " spiega CarloVittorio Giovannelli, presidente - spicca la necessità di portare la comunicazione alle aziende e le aziende alla comunicazione. Per essere competitiva con il mercato e facilitare il raggiungimento della propria mission, ogni struttura aziendale deve saper comunicare al meglio sia al proprio interno, sia verso l’esterno”.

“Questo progetto è stato molto impegnativo soprattutto in termini di creatività e soluzioni tecniche adottate, essendo Mediawatch una società di comunicazione leader nel panorama italiano - afferma Lorenzo Terraneo, presidente della web agency Futuraweb " Siamo contenti sia per il risultato raggiunto sia perché, come accade da anni, Mediawatch con questo incarico ci ha rinnovato la fiducia come partner istituzionale per la propria comunicazione online. Un progetto che dimostra ancora una volta la maturità dell’agenzia e la forte crescita di Futuraweb in termini di soluzioni e successi di questi ultimi anni”.