RAPINA IN BANCA, AUTORE: GOVERNO PRODI

ATTENTI ITALIANI, SIAMO ALL’ESPROPRIO. CALPESTATI I DIRITTI: NEMMENO LE DITTATURE ARRIVANO A TANTO

164.5K visualizzazioni

Salerno: ci arriva in redazione ladysilvia questo comunicato stampa che diramiamo attraverso il portale.

E’ in vigore la Legge, che consente all’Erario di prelevare dai conti correnti bancari e postali le somme dovute o presunte, senza l’avallo della Magistratura. A questo punto è sufficiente una qualsiasi sanzione per autorizzare gli agenti del fisco a prelevare direttamente le somme senza possibilità di contraddittorio e senza poter far valere le proprie ragioni.

I conti potranno essere bloccati con tutte le conseguenze del caso e con la lievitazioni dei costi accessori. Anche nel caso di errore, e in Italia di errori e cartelle pazze ce ne sono sempre, non si potrà evitare il prelievo, ma contestare successivamente con la speranza che un giorno saranno restituiti i prelievi indebiti.

Immaginate se viene emessa una cartella pazza, caso frequentissimo, ed il vostro conto corrente venga prosciugato. Di conseguenza non sarete in grado di onorare i vostri impegni e, quindi, avvocati, Tribunali e tutte le spese aggiuntive del caso. Qualcuno rischia molto, soprattutto i più deboli.

Inoltre ci si chiede dove è andato a finire lo Stato di Diritto e le garanzie sacrosante dei cittadini, che, con questo provvedimento, diventano, di fatto, sudditi della peggiore dittatura, senza offesa per le Dittature.

Tutti zitti: Politici, Sindacati, Associazioni e, purtroppo, anche la MAGISTRATURA.

L’invito de l’UNIONE FEDERALISTA MERIDIONALE alla MOBILITAZIONE per mandare subito a casa il Governo Prodi, non può essere rinviato.

INVIATECI LE VOSTRE E-MAIL DI SOSTEGNO ALLA MOBILITAZIONE CONTRO IL GOVERNO PRODI
Segreteria Politica
Unione Federalista Meridionale
presidenza@unionefederalista.it