Santarelli e Balivo giurate per La Clinique

15.1K visualizzazioni

Milano: Giurate di eccezione le bellissime Caterina Balivo e Elena Santarelli. Un casting di coppie per “emancipare“ la chirurgia estetica.

Saranno selezionati a Milano i volti per la campagna promossa da LaCLINIQUE, prima organizzazione di Cosmetic Surgery in Italia (+16% e 25 milioni di Euro di fatturato nel 2010), per valorizzare le conseguenze positive della chirurgia estetica sulla vita di tutti i giorni e sfatare i luoghi comuni che spesso le assegnano valenze negative e superficiali.

A valutare i partecipanti una giuria di eccezione, composta dalla conduttrice Caterina Balivo, dalla showgirl Elena Santarelli, da Omar Fogliadini, fondatore di LaCLINIQUE e da due chirurghi plastici LaCLINIQUE, Maurizio Eleuteri (professore a contratto presso lUniversità di Roma "Tor Vergata”) e Luigi Fantozzi (del Centro Medico ETR - Nola – Napoli).

La coppia che meglio riuscirà a valorizzare i risultati positivi, estetici e vita, di una chirurgia estetica naturale e senza forzature diventerà volto della campagna e sarà premiata con un buono per un intervento.

Claudio Bonato
Addetto Stampa
Mediawatch - Osservatorio Giornalistico

Martedì 22 marzo 2011 ore 11.00
presso lo Spazio La Posteria
Via G. Sacchi, 5/7 Milano