Tecnologia Keshefoundation: Volontari della salute, e Auto Volanti

16.4K visualizzazioni

Milano: Quando viene meno la salute, si è senza speranza di vita. La Keshefoundation sta testimoniando quanto sia possibile curare le malattie come la SLA "sclerosi laterale amiotrofica, malattia degenerativa e progressiva del sistema nervoso” e il Parkinson.

Alcuni Video presenti sul sito della fondazione mostrano lo stato di avanzamento dei volontari che si sono e si stanno sottoponendo alla cura delle proprie malattie utilizzando reattori al plasma.

Sullo stesso sito della fondazione Keshefoundation si chiede a coloro che hanno e stanno utilizzando questa tecnologia di inviare la propria testimonianza in video e più precisamente indicano "Se si stesse utilizzando il reattore inviateci un video che ne testimoni l’utilizzo, inviate la testimonianza a webmaster@keshefoundation.com“ e per inviare le testimonianze consigliano l’utilizzo distrumenti come www.wetransfer.com o strumenti simili per inviare file di grandi dimensioni.

Questi video per motivi di privacy sono visibili direttamente sul sito della fondazione © Keshe e non possono essere condivisi o venduti su internet.

Queste le principali malattie degenerative curabili con i reattori al Plasma
SLA - sclerosi laterale amiotrofica
Tumore al Cervello (cancro)
Afasia, Stroke, CVA
Parkinson
Ricrescita dopo l’amputazione
Sclerosi Multipla
Altre malattie ...

Eccovi una tabella specifica di uno dei pazienti: dd. 09/2011 - 11/2011

Nome: John.
Nazionalità: Americano.
Diagnosi di SLA nel novembre 2010.
Il suo braccio destro, la mano e le dita e la gamba destra erano paralizzati.
Quando arrivò in Belgio dagli USA nel settembre 2011 John poteva trattenere il respiro per un secondo, i suoi polmoni stavano collassando per la SLA.
L’uso del reattore al plasma ha avuto inizio nel 20 settembre 2011.
Ha lasciato il Belgio sette settimane più tardi il 12 novembre 2011 , era in grado di muovere la mano e la gamba e trattenere il respiro per 35 secondi.

CREAZIONE DI GRAVITA ’E ANTI-GRAVITY
Keshefoundation, ha sviluppato la tecnologia sul trasporto anti-gravitazionale, le applicazioni sono state spiegate dettagliatamente. Queste applicazioni fanno uso di reattori statici o dinamici, o sistemi combinati.

Automobili Volanti
Automobili senza ruote, o a idrogeno "clean hydrogen electric cars”. Auto o camion saranno in grado di gestire la gravità della Terra e levitare, utilizzando un sistema con le dimensioni di un forno a microonde domestico.

Reattori al plasma in grado di generare energia elettrica per le auto del futuro, interamente elettrificata.
reattori al plasma con doppi campi magnetici hover auto, camion, navi, aerei.

Navi industriali
Per le imbarcazioni utilizzando anticorpi anti-gravità per il volo senza ali.
aerei senza ali e protetti da una schermatura magnetica.

Treni Ferrovie sospese.
Per i sistemi ferroviari, che non hanno bisogno di tracce o linee elettriche.
mezzi di trasporto pubblici è possibile utilizzare reattori al plasma creati da Keshe

Navicelle Spaziali
Per voli spaziali senza gravità, in cui le condizioni di guida e viaggio saranno gli stessi come per i passeggeri sulla superficie Terrestre.

Tutta questa tecnologia è resa in toto per coloro che la chiedono in modo del tutto gratuito.

Licenze e brevetti
Keshe Technologies NV (io), autorizzato dalla Fondazione Keshe, è pronto a negoziare con qualsiasi individuo o organizzazione, per il pieno sviluppo dei diversi aspetti di questa nuova tecnologia. Il termine della licenza varia caso per caso.
http://www.keshefoundation.org/en/applications/lic...

Silvia M. Carrassi