image cover media

iPad Disponibile in Nove Altre Nazioni questo Venerdì

174.6K visualizzazioni

CUPERTINO, California - Apple-® ha annunciato oggi che iPad sarà disponibile in Austria, Belgio, Hong Kong, Irlanda, Lussemburgo, Messico, Nuova Zelanda, Olanda e Singapore questo Venerdì 23 luglio. iPad permette agli utenti di accedere alle proprie app e ai propri contenuti in modo più intimo, intuitivo e divertente, come mai prima. Gli utenti possono navigare in internet, leggere e spedire email, guardare le foto e condividerle, guardare video HD, ascoltare musica, giocare, leggere ebook e molto altro, il tutto tramite la rivoluzionaria interfaccia Multi-Touchâ„¢. iPad è spesso 1,34 centimetri e pesa solo 680 grammi”€più sottile e leggero di ogni laptop o netbook”€ e offre oltre 10 ore di durata della batteria.*

A partire da Venerdì i clienti potranno acquistare tutti i modelli di iPad presso i rivenditori autorizzati Apple.

Prezzo & Disponibilità
Tutti i modelli di iPad saranno disponibili venerdì 23 luglio in Austria, Belgio, Hong Kong, Irlanda, Lussemburgo, Messico, Nuova Zelanda, Olanda e Singapore.

iPad è al momento disponibile in Australia, Canada, Francia, Germania Italia, Spagna, Svizzera, US e nel Regno Unito al prezzo consigliato di "499 per 16GB, "599 per 32GB e "699 per 64GB del modello Wi-Fi e "599 per 16GB, "699 per 32GB e "799 per 64GB del modello Wi-Fi + 3G. iPad sarà disponibile in molte altre nazioni nella seconda parte dell’anno e Apple ne annuncerà la disponibilità e i prezzi locali in un secondo momento.

*La durata della batteria dipende dalla configurazione del dispositivo, dall’utilizzo e da altri fattori. I risultati reali possono variare.

Apple progetta i Mac, i migliori personal computer al mondo, insieme a OS X, iLife, iWork e i software professionali. Apple sta guidando la rivoluzione dei media digitali con la linea di lettori di musica e video iPod e con il negozio online iTunes Apple Apple sta reinventando la telefonia mobile con il suo rivoluzionario iPhone e App Store, e ha recentemente introdotto il magico iPad che sta definendo il futuro dei dispositivi portatili e dei media in ambito mobile.