Come distruggerlo il Cancro in poche sedute senza effetti negativi

LA SCIENZA PER l’UOMO E l’UOMO PER LA SCIENZA NO al dolore, no alla anestesia, no alle sofferenze. Una vita nuova grazie alla FISICA NUCLEARE del “ Carolinska Hospital Center di Stoccolma

La Radio-Stereotassica : con la massima precisione : l’ aiuto della “ Fisica Nucleare “ dal “ Dipartimento di Fisica “ di Stoccolma ( Sweden)

STOCCOLMA : il principio della “radiochirurgia del corpo” , consiste nella somministrazione precisa e non invasiva di elevate dosi di radiazione contro il cancro senza danneggiare i tessuti circostanti sani. Questo è in contrasto con la radioterapia standard, che non è capace di proteggere i tessuti sani dagli effetti della radiazione. I dati di migliaia di procedure che si praticano continuano a mostrare l’efficacia marcata per i trattamenti dei cancri primari o metastatici. Frequentemente questi cancri sono considerati intrattabili con altri metodi In questa era altamente tecnologica la radioterapia è molto cambiata. I computer e le nuove tecnologie ci permettono di focalizzare i raggi su bersagli precisi somministrando dosi più elevate del solito. Grazie alla FISICA Questo è di grande importanza poichè dosi più elevate significano non solo meno sessioni, ma migliori tassi di controllo del cancro.. Inoltre grazie alla estrema precisione della radiochirurgia stereotassica, si evitano radiazioni non necessarie ai tessuti sani. Insomma niente bisturi niente effetti collaterali negativi, niente anestesia, niente dolore.

In questo modo i pazienti ricevono un trattamento di estrema precisione, con dosi di radiazione più elevate, permettendo così ai tessuti sani di essere esclusi dal campo della radiazione.

Gli specialisti Di Stoccolma tra cui il direttore della Dipartimento di Fisica Nucleare di Stoccolma , il Prof. LAX e quelli di New York, hanno una grande esperienza nel trattare il cancro, anche quando il paziente è stato già sottoposto a chemioterapia, intervento chirurgico o radioterapia senza successo. Questi medici hanno probabilmente l’esperienza maggiore al mondo per ritrattare pazienti già sottoposti a radioterapia. Primo tra tutti la grande figura del Antesignano Dott Blomgren di Stockholm (Karolinska Hospital , ove si consegnano i Premi Nobel alla Medicina). Il tutto supportato dai dati scientifici. In Italia questa terapia sta giungendo con molta lentezza ma e assolutamente eccezionale, Niente ospedalizzazione ,niente dolore , niente anestesia ma solo un raggio di luce collegato a computer e ad Acceleratore lineare a 3D. ( Foto allegata)

Il Prof. Blomgren del famoso “ Karolinska Hospital” di Stoccolma (Svezia) è in Italia , presso L’ Ospedale di Agropoli (Salerno) ove sta formando un gruppo di medici ad usare questo apparecchio in grato di distruggere solo le cellule cancerogene senza toccare le normali e senza cadute di capelli o altri Malanni che debilitano l ammalato : pochi minuti di radioterapia stereotassica distruggono tumore e metastasi. Insieme alla Radiochirurgia per le parti dure (chirurgia sta per precisione , non per intervento con il Bisturi”¦.) vi e la Ipertermia per le parti molli " Per. Esempio il Cancro al seno- il cancro epatico, cancro al pancreas, cancro intestino, (vi e la peristalsi quindi il Computer e l acceleratore non riescono a fermarsi sull’ obiettivo”¦..Ovviamente!) . Vi alleghiamo un elenco di Tumori distruttibile senza bisturi, effetti collaterali, dolore, con la “Radioterapia Stereotassica” oppure con l altra tecnica della IPERTERMIA . (CANCRO ADDOME | CANCRO CERVELLO | CANCRO COLLO | CANCRO FEGATO | METASTASI FEGATO | CANCRO OVAIA | CANCRO PANCREAS | CANCRO POLMONE METASTASI POLMONE | CANCRO PROSTATA | CANCRO RENE | CANCRO SENO | CANCRO TESTA | CANCRO UTERO | CANCRO VAGINA | CANCRO VESCICA / NEURINOMA ACUSTICO | altri ancora

Rivolersi gratuitamente (basta la tessera sanitaria non si paga il trattamento”¦)
Rivolgersi gratis all’Ospedale Civile di Agropoli (Salerno ) centro di radiosterotassica (con il Libretto sanitario è gratis da tutte le regione d'Italia) oppure a Roma sul sito www.radiochirurgia.it Per il Centro di Ipertermia in Roma, gestisce il Prof. dott. Di Bartolomei " docente Oncologia alla Università “ La Sapienza;

Centro di Ipertermia oncologica : http://www.radiochirurgia.it/ipertermia/home.html ; - oppure anche http://www.curadelcancro.it questa ultimo in italiano e gestito da medici italiani , sottoposti alla durata del corso speciale per imparare l suo del Computer e dell acceleratore lineare a 3 D tenuto dal dott Gil Ledermann, Primario Oncologo del New York State Island Hospital University: sito tutto in Italiano usa sia la Radio stereotassica che la Ipertermia a seconda dei casi. Poliambulatorio in Via Appio”¦ grazie a Carolinska Hospital Center , ancora il http://www.malzoniradiosurgery.it del dott Carmine Calzoni:
AD Acropoli (ospedale civile di Agropoli (SALERNO) asl Salerno 2 , si trova tutto ora, il maggiore oncologo ricercatore al mondo, cioè il Dott. Bloomgren , collaboratore e creatore della radioterapia Stereo -tassica ben conosciuto e stimato dall’ O.M.S. ( organizzazione mondiale della Sanità ).

Tutto grazie al Direttore del Dipartimento di Fisica Nucleare Stoccolma ; (SWEDEN) karolinska Center Reserch : provare per credere è scienza , non fantascienza!!

Duilio Pacifico :Giornalista scientifico : Pedagogista ospedaliero, duipaci@alice.it

LA “ RADIOTERAPIA STEREO ”€œTASSICA A CURA DI : Duilio Pacifico